Mappa
Per guardare la mappa modifica le impostazioni relative ai cookie analytics e di profilazione cliccando qui
Casa Lombardia 2026 propone momenti di alta cucina firmata dallo chef Antonino Cannavacciuolo.
Programma
Il Banco di Antonino rappresenta l’essenza dello street food d’autore, dove l’eccellenza stellata incontra la convivialità partenopea in un format capace di trasformare il “mordi e fuggi” in un’esperienza gourmet.
Nato dalla visione dello chef Antonino Cannavacciuolo, al Banco verranno celebrati i sapori autentici della tradizione italiana con eleganza, cura del dettaglio e grande attenzione alla qualità delle materie prime.
Si tratta di un vero e proprio presidio gastronomico continuativo, pensato per offrire una cucina di alto livello in una chiave accessibile, contemporanea e inclusiva.
Un Banco easy ma curato, dove il pubblico potrà trovare panini gourmet, proposte dolci e salate dello chef e un’offerta semplice ma ricercata, ideale per ogni momento della giornata.
Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo – con la possibilità di provare il Fusettone di Galvanina – fino alla cena, il servizio è continuativo e senza interruzioni (dalle 8 alle 22).
Un luogo informale e accogliente, coerente con i valori di eccellenza, ospitalità e italianità che da sempre contraddistinguono il mondo Cannavacciuolo. Consulta il menu.
Inoltre, sono previste cene stellate ad alta quota al Belvedere di Palazzo Lombardia - 39° piano. In allegato il calendario con le informazioni e i riferimenti.
